Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
Campagna abbonamento alle porte alla Biglietteria del Teatro Pacini di Pescia , che aprirà venerdì 13 gennaio (ore 16.30-19.30) e sabato 14 gennaio (ore 11/13 e 16.30/ 19.30 ) per tutti coloro che saranno interessati a sottoscrivere l’abbonamento ai 4 spettacoli serali, proposti da Teatri di Pistoia – Associazione Teatrale Pistoiese in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale, quale sezione della Stagione 2022/2023.

Si tratta di una programmazione particolarmente ‘ghiotta’ per gli appassionati di teatro, 4 belle serate, che vedr anno in calendario, nell’ordine, “I SEPARABILI (Romeo e Sabah)”, coprodotto da ATP Teatri di Pistoia con Arca Azzurra Teatro, testo di Fabrice Melquiot (Grand Prix de Littérature dramatique jeunesse 2018 ) , diretto da Sandro Mabellini , in scena domenica 22 gennaio (ore 21) dopo i successi delle prime piazze della tournée, con Alessandro Benvenuti, Chiara Caselli e la sand artist Gabriella Compagnone .
A seguire Ottavia Piccolo e i Solisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo che tornano invece a confrontarsi in scena, domenica 19 febbraio (ore 21), con le parole di Stefano Massini , sulle musiche di E n rico Fink , per dare forma e struttura a un teatro necessario e civile, destinato sia agli adulti sia alle generazioni più giovani, con “COSA NOSTRA SPIEGATA AI BAMBINI”, regia di Sandra Mangini. Giuseppe Cederna sarà poi il protagonista di “ ZIO VANJA”, il capolavoro di Anton Čechov ( sabato 4 marzo , ore 21), per la regia di Roberto Valerio, assieme a Pietro Bontempo, Mimosa Campironi, Massimo Grigò, Alberto Mancioppi, Caterina Misasi e Elisabetta Piccolomini. In chiusura, venerdì 28 aprile (ore 21), sul palco del Teatro Pacini l’estro di Alessandro Bergonzoni, artista, autore, attore, scrittore, con la nuova proposta “TEATRO STUDIO” ,

I prezzi degli abbonamenti vanno da 30 a 60 euro. Da segnalare il prezzo speciale, a 30 euro, per gli universitari in possesso della Carta dello Studente della Toscana e per i giovani under30 che richiederanno, in biglietteria, la GIOVANI CARD gratuita, promossa da Teatri di Pistoia in collaborazione con Unicoop Firenze.
I singoli biglietti (da 8 a 18 euro) si potranno, invece, acquistare da sabato 21 gennaio.
Sono previste riduzioni su abbonamenti e biglietti per soci Unicoop Firenze, Ultra65, soci CRAL e Associazioni convenzionate, abbonati delle altre stagioni ATP Teatri di Pistoia, allievi della scuola di musica Mabellini di Pistoia, iscritti corsi il Funaro.

Biglietteria Teatro Pacini nei giorni di campagna abbonamento e prevendita: 0572495161; info ATP Teatri di Pistoia 0573 991609-27112.
 

Fonte : Comune di Pescia