Il Segretario del PD di Pescia Luca Tridente interviene sull’episodio di vandalismo alla stazione ferroviaria di Pescia.
Questa mattina, brutta sorpresa per le centinaia di pendolari che quotidianamente utilizzano il treno per recarsi a lavoro o altro.
È stata completamente divelta e spaccata una delle macchinette obliteratrici all’interno della stazione.
Si tratta di un gesto veramente ignobile che colpisce soprattutto le persone che usufruiscono della stazione e non fa onore alla nostra città visto che la stazione ferroviaria è il principale biglietto da visita per chi decide di arrivare in città con il treno.
Come Partito Democratico ci eravamo già occupati della stazione ferroviaria e di tutti i problemi che vi gravitano intorno e sollecito il Sindaco ad occuparsi di questa situazione perché questi gesti a Pescia sono in costante aumento e c’è bisogno di un maggiore controllo della cosa pubblica per evitare che ciò accada.
Come Partito Democratico chiediamo una particolare attenzione alla stazione ferroviaria anche alla luce dell’episodio di cronaca avvenuto alla fine dello scorso mese di maggio quando un dodicenne è stato aggredito. Pescia non merita questo degrado!
P.D. Pescia
Comunicato stampa